FAQ - Domande frequenti
01. ORDINI
Quando ricevo il mio ordine?
Al momento dell’ordine viene indicato un giorno di spedizione. Dopo che l’ordine è stato effettuato, lo stesso tempo di consegna sarà indicato anche sulla conferma d’ordine. Non è quindi mai possibile che durante l’ordine, il giorno di spedizione sul sito sia diverso da quello della conferma d’ordine.
Ora vedo il tempo di consegna più lungo di (una parte del) mio ordine. Come posso cancellarlo?
Se l’ordine ha un tempo di consegna più lungo di quello che avevi visto in precedenza, è ovviamente possibile annullare (una parte) dell’ordine. Per questo puoi contattare il nostro servizio clienti. Annulleranno l’ordine per te. L’importo dell’acquisto verrà riaccreditato sul tuo conto bancario entro due giorni lavorativi. Quando un ordine è già stato spedito, non può più essere annullato.
Quando riceverò la fattura del mio ordine?
Dopo aver pagato l’ordine, non riceverai automaticamente una fattura per il tuo ordine. Se desideri ricevere una fattura, puoi farlo in due modi. Il primo modo è tramite il tuo account presso il nostro negozio. Quando accedi al tuo account puoi vedere i tuoi ordini e scaricare la fattura.
02. SPEDIZIONI
Come vengono confezionati i prodotti?
Quali materiali vengono usati per l’imballaggio?
Quali corrieri vengono uilizzati?
03. Resi, cambi e reclami
04. PRODOTTI
Cercare un prodotto nello Store
Per cercare un prodotto nello Sore puoi utilizzare la lente o il campo di ricerca nella Home. Nella pagina del Negozio puoi usare il menu di navigazione delle Categorie per cercare i prodotti organizzati per tipologia.
Desiderare o proporre un prodotto non presente nello Store
Se vuoi informazioni su un prodotto in particolare che non riesci a trovare nel sito, puoi inviare una richiesta tramite email a info@ilmondodibacco.it.
Prodotto non disponibile
E’ possibile cliccare sul prodotto desiderato ed in seguito su “Clicca qui per essere avvisato quando il prodotto torna disponibile”. Riceverai una notifica via email che ti informerà sulla nuova disponibilità del prodotto.
05. ACQUISTI, PAGAMENTI E SPEDIZIONI
Prova a cambiare browser (Crome, Edge, Safari, Firefox, Opera). Nel caso non riuscissi a risolvere il problema potrai inviare una richiesta tramite email a admin@ilmondodibacco.
Posso ricevere un preventivo prima di effettuare un ordine?
Puoi monitorare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini accedendo alla sezione Account. Sarà sufficiente cliccare sul tuo nome accanto alla voce Log Out. Per qualsiasi informazione puoi inviarci una email a info@ilmondodibacco.it, specificando il tuo numero d’ordine.
04. REGALI
Devo fare un regalo, i prezzi dei prodotti sono riportati sulle bottiglie o all’interno della scatola?
No, all’interno del pacco non è presente alcun riepilogo cartaceo dei costi effettuati. Tutte le comunicazioni inerenti i prezzi delle etichette acquistate vengono trasmessi alla mail utilizzata per creare il profilo.
Posso aggiungere un biglietto al mio ordine?
Si, in fase di checkout, nella schermata successiva a quella del carrello, è possibile compilare l’apposito form che verrà poi allegato al pacco.
Fate confezioni regalo?
Sì, è previsto un confezionamento pacco regalo degli ordini su richiesta. Le bottiglie presentano confezioni particolari (astucci, omaggi, cofanetti in legno etc.) solo laddove specificato nella denominazione del prodotto.
Posso regalare un buono per fare acquisti sul vostro sito?
Certo, attraverso la nostra digital gift card acquistabile al seguente link: https://www.ilmondodibacco.it/gift-card/