Usa il codice "BENVENUTO10" al checkout e ottieni il 10% di sconto sul tuo primo acquisto.
Shop

Resi e Rimborsi

Qualora la confezione arrivi danneggiata in uno o più componenti interni, il Cliente dovrà contattare entro 24 ore Il ondo di Bacco all’indirizzo di posta elettronica info@ilmondodibacco.it e fornire materiale probatorio (es. foto del prodotto danneggiato).

Il Servizio Clienti di Il mondo di Bacco provvederà ad aprire la pratica di reso e, dopo i dovuti accertamenti, procederà al reso alle seguenti condizioni: 

– se un prodotto all’interno della confezione risulta danneggiato al momento della ricezione, Il mondo di Bacco provvederà al rimborso o alla sostituzione del prodotto danneggiato;

– se il prodotto danneggiato dovesse aver compromesso anche l’integrità dell’intera confezione, Il mondo di Bacco provvederà alla sostituzione o al rimborso della stessa. 

Resi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sarà approvato, il rimborso verrà elaborato e un bonus di acquisto o un credito ti verrà automaticamente applicato entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, per prima cosa controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Contatta poi la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo email: info@ilmondodibacco.it.

Articoli in offerta o saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in offerta o in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.

Articoli regalo

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente ad un destinatario, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se l’utente che ha effettuato il regalo ha ricevuto l’ordine spedito a se stesso per consegnarlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.
Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto al nostro indirizzo.

Spese spedizione per la restituzione

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
Contattaci all’indirizzo info@ilmondodibacco.it per domande relative a rimborsi e resi.